25esimo anniversario unex - spedizioni e logistica

GRANDE ANNIVERSARIO UNEX S.R.L.

25 ANNI DI IMPEGNO AL VOSTRO SERVIZIO

 

Gentili Clienti,

Unex s.r.l. festeggia il raggiungimento dell’importante traguardo dei 25 anni di attività con una rinnovata immagine aziendale che vuole essere anche un nuovo inizio, nel segno della continuità di quanto fatto apprezzare finora, ma anche sulla via del miglioramento e dell’innovazione.

L’innovazione parte da un’idea, da un istinto o, più semplicemente, da un bisogno.

Quel bisogno di innovare che per noi è lo stesso da venticinque anni e che ci porta a offrirVi il miglior servizio possibile, accompagnandoVi nel percorso e selezionando per Voi le migliori soluzioni che il mercato offre.

La visione di Franco Iacono, fondatore di Unex, ci ha portato a prendere in considerazione ciò che per molti in questo settore veniva reputato come una “bolla” destinata a scoppiare entro poco tempo: Internet.

Questo interesse preventivo è stato il punto di svolta e ci ha portati a realizzare, per la prima volta in Italia, un software proprietario web multicarrier: Nextship Manager™, una piattaforma altamente innovativa che permette di risparmiare tempo nella gestione e preparazione delle Vostre spedizioni.
Dalla selezione del vettore, alla scelta del servizio, fino ad arrivare alla generazione della lettera di vettura e al relativo tracking, Nextship Manager Vi assicura totale autonomia nello scegliere la migliore soluzione multicarrier per le Vostre esigenze.

Attraverso il nostro servizio clienti, cuore del processo aziendale, riusciamo ad assicurare un’assistenza a 360 gradi. Ci basiamo su presupposti di proattività in grado di anticipare le Vostre esigenze, fornendoVi informazioni precise e dettagliate in tempo reale.

Con l’auspicio e il desiderio di continuare a offrirVi i nostri servizi e la nostra professionalità, Vi invitiamo ad affidarci la Vostra prossima spedizione, assicurandoVi la competenza e la capacità che da venticinque anni ci contraddistinguono.

È con enorme riconoscenza e umiltà che ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito e fanno parte di questo nostro viaggio.

 

Lo staff “Unex s.r.l.”

 

 

25 ANNI DI ANNIVERSARIO – UNEX

Share this post