Unex: il vostro ufficio spedizioni espresso

Policy

Unex srl (di seguito “Unex”), informa gli utenti che l’accesso alle pagine di questo sito è regolato dai seguenti termini e modalità:

Lista merce non trasportabile

 

Responsabilità sui contenuti

Le informazioni contenute nel presente sito Internet non sono esaustive pertanto esse potrebbero essere imprecise precise, non aggiornate od applicabili a casi particolari di utilizzo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito a imprecisioni o omissioni presenti in questo sito web e per ogni decisione che possiate prendere sulla base delle informazioni contenute nel presente sito web. Unex non si assume la responsabilità di perdite o danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o qualsiasi altro tipo di danno derivante dall’accesso o dall’utilizzo del presente sito Internet o da qualsiasi altra informazione in esso contenuta.

 

Link (collegamenti ipertestuali)

Unex non è responsabile del contenuto di qualsiasi sito Internet collegato alle pagine di www.unex.it/eng , inclusi quei siti Internet attraverso i quali potete accedere direttamente od indirettamente tramite www.unex.it/eng. Non è possibile effettuate framing (includere in un frame) il presente sito nè linkarlo od includerlo, tramite interazione o processo automatico, in un frame.

 

Copyright e marchi registrati

Il materiale pubblicato nel presente sito appartiene a Unex e non può essere copiato od utilizzato senza specifico consenso di Unex. I marchi presenti in questo sito Internet fanno riferimento ai rispettivi proprietari.

 

Informazioni non personali

Accedendo a questo sito si implica il vostro consenso per l’utilizzo delle stesse nel modo e nella forma da noi desiderato. Le informazioni non personali sono considerate per propria natura non confidenziali e possono essere utilizzate da Unex, senza limiti esclusivi, per motivi di studio, di marketing, di promozione, di analisi o di monitoraggio dei sistemi
Informazioni personali

Le informazioni personali saranno regolamentate dal regolamento sulla privacy.

(ultimo aggiornamento febbraio 2010)